|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
Ciao, ho appena acceso il pc il firewall(pc tools fw plus) non fa' che avvisarmi che "AVG update module binari sono cambiati"Autorizzare solo se l'applicazione e' sicura. per quanto accetti(magari faccio male) l'avviso esce di continuo, cosa posso fare?
grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 25
|
Non vorrei dire, ma i miei guai (vedi http://forum.aiutamici.com/yaf_postst67985_IE7-riesce-ad-accedere-solo-ad-alcuni-siti-all-log-di-HijackThis.aspx) sono cominciati proprio dopo che AVG 9.0 mi aveva comunicato che: "Un componente di AVG non è stato inizializzato correttamente - Aggiorna ora, Ricordamelo tra 60' " (o qualcosa di simile). Io ho aggiornato (con successivo riavvio)... e sono cominciati i problemi :-(( Ciao, Lorenzo.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
monopoli : punto di partenza avg era il problema ? ce ne sono a migliaia di antivirus free buona fortuna
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
pokerdassi ha scritto:Ciao, ho appena acceso il pc il firewall(pc tools fw plus) non fa' che avvisarmi che "AVG update module binari sono cambiati"Autorizzare solo se l'applicazione e' sicura. per quanto accetti(magari faccio male) l'avviso esce di continuo, cosa posso fare?
grazie Il messaggio ti dice semplicemente che la componente updater di AVG è stata aggiornata. Autorizza tranquillamente (e in modo che il Firewall rammenti la tua scelta), non è un problema... è un puro e semplice aggiornamento del programma.
|
|
Guest |