|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/9/2010 Posts: 9
|
tersicore ha scritto:sfigata ha scritto:Ho provato come hai detto tu, ma mi da sempre lo stesso errore: Account: 'localhost', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC91 Perchè?? Ciao Perdonami se dico un'ovvietà. Hai lanciato FreePops prima di scaricare la posta? Personalmente uso FreePops con le email di Libero. Nel mio caso non uso la Protezione SSL e tutto funziona: prova a eliminarla, vale a dire togli il segno di spunta qui: Bada si tratta di una mera ipotesi PS: il post precedente è il mio evidentemente oggi mi sentivo più Alcesti che Tersicore! Ho provato come mi hai suggerito tu, e naturalmente prima ho lanciato freepops, ora sta connesso.... da circa 1 ora, ma non scarica nessuna posta Possbile che non riesco? Tutto dicono che è facile, ma perchè con me non va? Ho fato esattamente tutto quello che mi avete detto. Sono disperata... Grazie comunque.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
sfigata ha scritto:Ho provato come mi hai suggerito tu, e naturalmente prima ho lanciato freepops, ora sta connesso.... da circa 1 ora, ma non scarica nessuna posta Possbile che non riesco? Tutto dicono che è facile, ma perchè con me non va? Ho fato esattamente tutto quello che mi avete detto. Sono disperata... Grazie comunque. Mi spiace, non so aiutarti. Se può esserti di consolazione, anche io ho un account di Alice e pur disponendo di Telecom come provider incontro ugualmente problemi. Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/9/2010 Posts: 9
|
tersicore ha scritto:sfigata ha scritto:Ho provato come mi hai suggerito tu, e naturalmente prima ho lanciato freepops, ora sta connesso.... da circa 1 ora, ma non scarica nessuna posta Possbile che non riesco? Tutto dicono che è facile, ma perchè con me non va? Ho fato esattamente tutto quello che mi avete detto. Sono disperata... Grazie comunque. Mi spiace, non so aiutarti. Se può esserti di consolazione, anche io ho un account di Alice e pur disponendo di Telecom come provider incontro ugualmente problemi. Ciao Non fa niente, grazie
|
|
Guest |