Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

salve a tutti sono nuova ! Opzioni
rossy80
Inviato: Thursday, March 11, 2010 10:04:40 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/10/2010
buongiorno mi chimo rossella e mi sono iscritta ieri , spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi , d'oh! ho un portatile hp vista home basic , da ieri non fa altro che uscire una finestra che mi dice che catalyst control sentre a smesso di funzionare , ho provato ad aggiornare i driver ma il problema persiste ,Brick wall spero che qualcuno di voi riesca ad illuminarmi ,Pray grazie anticipatamente a tutti !
Sponsor
Inviato: Thursday, March 11, 2010 10:04:40 AM

logic
Inviato: Thursday, March 11, 2010 11:03:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
rossy80 ha scritto:
buongiorno mi chimo rossella e mi sono iscritta ieri , spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi , d'oh! ho un portatile hp vista home basic , da ieri non fa altro che uscire una finestra che mi dice che catalyst control sentre a smesso di funzionare , ho provato ad aggiornare i driver ma il problema persiste ,Brick wall spero che qualcuno di voi riesca ad illuminarmi ,Pray grazie anticipatamente a tutti !

Il catalyst Control Centre serve a poco. Suggerirei di reinstallare i nuovi driver della scheda video ma senza il Centro di Controllo. Sul sito ATI/AMD puoi scaricare, volendo, solo i driver video che è un pacchetto meno corposo rispetto al CCC.
www.ati.com
rossy80
Inviato: Thursday, March 11, 2010 11:13:03 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/10/2010
scusa ci ho provato ma non so dove mettere le mani in quel sito aiutooooooooooooooooooooo
miklaus
Inviato: Thursday, March 11, 2010 12:20:19 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
wolfestein
Inviato: Thursday, March 11, 2010 7:22:59 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Rossy disinstalla prima i vecchi driver e il Catalyst control center,riavvia il pc e reinstalla i nuovi che avrai precedentemente scaricato.
Controlla bene il tipo di scheda video che ha il tuo portatile prima di scaricare i driver.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme