|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/22/2009 Posts: 24
|
Ciao a tutti, ho un problema nell' usare remastersys DIST l' iso viene creata perfettamente ma quando avvio la live creata dal dvd mi esce questa finestra: http://img163.imageshack.us/img163/7858/schermatat.png
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Non preoccuparti più di tanto, se hai una connessione internet e fai click su Esegui questa operazione orarisolvi il problema della lingua. Installando Ubuntu basta risolvere una sola volta. Se usi Ubuntu in modalità live (da DVD) è inutile risolvere e ti basta fare click su Chiudi. Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Ma c'è qualche soluzione per non farla apparire, senza installare la lingua dalla live ? Ho provato ubuntu remix plus dall' istituto majorana ed appena si lancia la live non appare il messaggio, come avranno fatto ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ma chi lo sa, appena vedo chi ha realizzato la Plus4 lo chiedo. Forse lo vedo domani mattina (allo specchio) quando mi lavo la faccia :) Scherzi a parte, credo che ho rimesso a posto le lingue (se non ricordo male) e poi ho creato la ISO. Cioa, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Rimettere a posto le lingue ? Da Sistema/Amministrazione/Supporto lingue ? Io l' ho fatto ma sempre usciva la finestra............
Ho risolto copiando il file hooks_seen dentro etc/update-notifier
|
|
Guest |