Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

a.cantaro :info Opzioni
thepiratebay
Inviato: Sunday, March 07, 2010 7:14:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
cosa pensa di ubuntu* , non trova che sia standardizato o meglio che abbia copiato fin troppo le carateristiche
del concorrente ?

* "vine buntu " ma vi era proprio la necessità :-) sono convito che opensurce sia il vero futuro ma vorrei evitare certe cose già viste "linus o meglio i derivati " li preferivo come prima con riga di comando

grazie dell'eventuale sua risposta
Sponsor
Inviato: Sunday, March 07, 2010 7:14:32 PM

 
antoniocantaro
Inviato: Monday, March 08, 2010 6:29:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Credo che in quanto a "scoppiazzare" ci diano sotto tutti (a cominciare dalla concorrenza).

Il fatto che adesso Linux (o Ubuntu) abbia un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva, ritengo sia cosa più che positiva. Lascianndo solo il terminate si allontanerebbero tantissimi utenti (ti parla chi usava il DOS e programmava in basic quando di software non se ne trovavano).

Quindi ben venga la semplificazione grazie all'interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Per chi lo vuole, il terminale è sempre disponibile. Nelle mie versioni Plus lo trovi direttamente nella barra superiore, pronto all'uso per quanti lo vogliono (me compreso).

Un saluto cordiale, Antonio.



Nuovo Forum Informatica Majorana
thepiratebay
Inviato: Monday, March 08, 2010 6:43:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
gentilissimo : antonio cantaro la ringrazio della sua cortese risposta come citato penso anzi per il bene collettivo
volglio pensare ad un uso di massa dell'opensurce direi che dal buon dos anche se personalmente non lo usato
ne è passato di tenpo e di s.o però credo che se parliamo di s.o made in (microsoft) di errori vi erano ce ne sono ora .. Whistle
incuriosito tenpo fa istallai "famelix" :-) ubuntu da senpre il mio preferito anche in versione remix direi che questultima versione non a problemi nei netbok in merito spero che molti marchi costruttori delegano all'utente finale la decisione del sistema operativo ! Applause

ciao thepiratebay ...
antoniocantaro
Inviato: Monday, March 08, 2010 6:47:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
I sistemi operativi sono molto complessi e lo divengono sempre più. I problemi e gli errori esistevano, esistono ed esisteranno in tutti (a prscindere da chi li realizza). In ogni caso non è giusto essere GNU-lebani. I fondamentalismi non vanno mai bene. Io uso XP (non ho mai sopportato Vista) ed Ubuntu. Enntro con l'uno o con l'alto secondo le esigenze del momento. Sto cominciando ad usare Seven e lo trovo sicuramente meglio di Vista.

Ciao, Antonio.


Nuovo Forum Informatica Majorana
thepiratebay
Inviato: Monday, March 08, 2010 7:40:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
seven* meglio di vista Think ci devo pensare Anxious

partiamo dal concetto che si deve avere una moteboard* predispota sinceramente per tale s.o** mi è capitato di istallare seven ultimate no problem a visto di default tutti i draiver ma come detto la moteboard era idonea

** non mi è ancora mai capitato di istallare una moteboard con "driver aggiornabili ---> windows7" )
direi che xp professional meglio di vista e mettiamoci pure di seven :-)

sono solo considerazioni personali Drool





antoniocantaro
Inviato: Wednesday, March 10, 2010 6:35:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Sono della tua stessa idea infatti uso ancora XP (Seven solo per prove e Vista mai).

Ciao, Antonio.



Nuovo Forum Informatica Majorana
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.