Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2005 Posts: 8
|
Ciao a tutti ho questo problema ho comprato un portatile a mia figlia con win 7 installato, ma non riesco a colegarlo via wi-fi con il modem da me in possesso "ALICE GATE 2 PLUS WI_Fi "che funziona "perchè con il pc con " xp proff "collegato via cavo non mi dà nessun problema. Quando cerco di collegarmi ad internet con il portatile mi chiede la chiave di sicurezza io inserisco la chiave datami in dotazione da alice ma non mi fà collegare"non l'accetta". Ho provato ad andare sulla configurazione del modem però essendo poco pratico non ho visto niente di sbagliato l'unica cosa che non mi ha convinto ,su configurazione del modem è controllo accesso disabilitato. Se qualcuno ha già configurato il modem in questione e mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. Ps allo stesso modem è colegata anchealice home tv le spie sul modem wi-fi e securiti sono accese con verde fisso.
Saluti Roper
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f3385.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Anche sul mio modem il controllo accesso è disabilitato e funziona bene. Mi viene da porti una domanda, forse stupida, ma ci sono una volta all'inizio cascato anche io: i 24 caratteri della chiave di cifratura li hai messi tutti di fila o li hai intervallati da uno spazio ogni quattro ? Vanno inseriti senza spazi. Ciao
|