|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
I seguenti processi:
NBHGui.exe InCD.exe DVMExportService.exe DVMExportService.exe
bloccano il lettore di schede montato nel PC perciò, ogni volta che devo leggere una scheda di memoria (MS-CF/MD-SD/MMC-XD/SM), devo prima eliminare i processi utilizzando Unlocker. Vorrei sapere se c'è un modo migliore per disattivare definitivamente i processi sopraelencati.
Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Usa Ccleaner per sospendere dall'avvio automatico quei processi. Avvia Ccleaner,clicca su Strumenti e quindi su Avvio,evidenzia il processo che vuoi eliminare dall'avvio cliccandolo con il tasto sx del mouse e dopo sulla casella Disattiva.
|
|
|
Ho fatto ciò che mi hai detto e ho bloccato i primi due processi (NBHGui.exe, InCD.exe) ma il terzo (DVMExportService.exe), che si ripete due volte, non lo ritrovo tra i processi che entrano in funzione all'avvio. Facendo una ricerca su internet ho scoperto che si trova in: C:\ASUS.SYS\config\DVMExportService.exe. Cosa posso fare?
|
|
|
Se hai una schedamadre Asus questo DVMexportService.exe può essere una sua applicazione. Prova a cercarlo nell'avvio di Windows. In Esegui scrivi msconfig e dai l'ok.Nella finestra che si apre clicca su Avvio,li ci sono tutte le applicazioni che partono con Windows,se lo trovi togli la spunta nella casella accanto,conferma,esci e riavvia il pc. Se non lo trovi nemmeno in avvio metti un log di HijackThis e vediamo se questa applicazione risulta nell'analisi per poterla fixare.
|
|
|
Ciao wolfestein, scusa ce mi faccio sentire solo ora ma ho avuto qualche problemino. Al di là di questo ho fatto tutto quello che mi hai detto e ora ho risolto il problema. Grazie di nuovo
|
|
|
Dimenticavo, come faccio a mettere "RISOLTO" nel titolo del mio Topic?
|
|
|
beppe50 ha scritto:Dimenticavo, come faccio a mettere "RISOLTO" nel titolo del mio Topic? Clicca su Edit su un tuo post per modificare o inserire nuovi dati.
|
|
Guest |