Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
Ciao a tuttiho un prblema o chissà che allora vi racconto tutto: ho windows vista, e ho un computer che tiene al massino 230G, attualmente mi sono rimasti disponibili 143 giga... ma fin qua tutto ok ho scaricato un paio di mesi fa football manager per un periodo tutto ok, ma da ieri ogni volta che porovo a caricare la partita salvata mi compare questa finestra con scritto "NOT WELL-FORMED /INVALID TOKEN)AT LINE 1 OF PROFILE" ora io x migliorare le prestazioni del gioco, ho provato a fare pulizia sul pc, ho eliminato cose inutile ho deframmentato i ldisco fatto pulizia con ccleaner e antiovirus... qualcuno può spiegarmi perchè questo gioco mi è cioccato all'improvviso? potrebbe essere la crack ad essere impazzita improvvisamente=?
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
"Potrebbe essere la crack ad essere impazzita improvvisamente=? " E che ti aspetti da un programma crackato?
Ciao.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
Il messaggio dice praticamente che non riconosce il profilo salvato. Essendo un gioco non originale questi inconvenienti sono normali.Prova a reinstallarlo.
|