|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Non tutti i malaware vengono per nuocere...
Scusa posso farti ancora una domanda? Come si introduce il rootkit? Mi spego io ho il back del sito joomla, analizzato con malawarebytes mi dice che è a posto, ripulisco il database del server, ripulisco il server e con filezilla da linux reinvio tutti i dati pensi che si infetti di nuovo? Forse che c'è in joomla un bug facilmente attaccabile? Ciao Silvio
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Però adesso cerca di scoprire perchè non riesci a postare le immagini.....
|
|
|
Altro mistero adesso le immagini ci sono!!!
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
ilrestodiniente ha scritto:Altro mistero adesso le immagini ci sono!!! Che ridere......... Misteri di Windows......?
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao r16,il pc sembra tutto ok anche oggi
|
|
|
Dai tamagon non farmi stare in ambasce... mi sento un po' in colpa. Significa che anche per te ci sarà la birra pagata a Berlino Ciao Silvio
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ilrestodiniente ha scritto:Dai tamagon non farmi stare in ambasce... mi sento un po' in colpa. Significa che anche per te ci sarà la birra pagata a Berlino Ciao Silvio tranquillo il pc và bene non ti preoccupare,per quanto riguarda la birra ne sono un gran bevitore ormai da anni e mi piace molto la MONCHOF che però non si trova facilmente,tu dovresti conoscerla. ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Eh no, mica vorrete bere da soli!!! "/> Ciao.
|
|
|
L'ho bevuta tempo fa a casa di amici a Dusseldorf. Mi pare sia bavarese per cui a Berlino non la vedo in genere sugli scaffali ma ci sarà sicuramente e mi sarà sfuggita. E' che qui sono tutti molto orgogliosi delle produzioni locali per cui ogni città mette bene in mostra la sua birra. La Berliner non è malvagia anche se qui bevo di preferenza la Jever che è del nord dalle perti di Brema mi pare. Comunque quella che trovi trovi qui è sempre buona.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
La birra bevuta dagli Egiziani (ma "inventata" dai Sumeri) non sarebbe certamente gradita ai nostri palati: era dolciastra perché mancava il luppolo.
Ciao.
|
|
Guest |