Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2001 Posts: 15
|
Ciao, da diversi giorni spesso compare sullo schermo del mio PC il seguente avviso:
SERVER OCCUPATO Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a..." per attivare il programma occupato e risolvere il problema.
Qualcuno può aiutarmi ad evitare che compaia sempre sullo schermo del pc il precedente avviso ? Sinceramente non so cosa provoca questo errore sul mio pc. Grazie. Mattia
CONFIGURAZIONE PC: Windows Vista Home Premium 32-bit SP2 con tutti gli ultimi aggiornamenti da Windows Update , Internet Explorer 8 , Antivirus G DATA 2009
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2001 Posts: 15
|
ciao, forse ho risolto il problema. da quando ho installato il programmino IEfix trovato su internet , non è più comparso il messaggio server occupato sul mio pc.
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f9xj4jpri.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
masamat ha scritto:ciao, forse ho risolto il problema. da quando ho installato il programmino IEfix trovato su internet , non è più comparso il messaggio server occupato sul mio pc. Io mi farei anche delle scansioni antivirus & co per assicurarmi che il malfunzionamento fosse dovuto a loro.
|