Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WESTERN DIGITAL - WDTV Live [RISOLTO] Opzioni
iracondo
Inviato: Monday, March 01, 2010 11:26:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
WESTERN DIGITAL - WDTV Live - Media Player HD con interfacce 2 x USB / HDMI / Ethernet / Composito

Ragazzi ero indeciso se postare qui o in problemi informatici, ho optato per questa sezione perchè il mio non è proprio un problema quindi sono qui perchè volevo sapere se qualcuno di voi riesce a capire che capienza ha il prodotto in oggetto? Ho letto le specifiche tecniche e il relativo manuale d'uso che si possono trovare qui

http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=735

ma mica sono riuscito a trovare dove parla di capienza. Brick wall Brick wall Brick wall grazie come sempre
Sponsor
Inviato: Monday, March 01, 2010 11:26:48 AM

thepiratebay
Inviato: Monday, March 01, 2010 2:05:55 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
non è un hd ma è un lettore multemediale : con varie porte ( Media Player HD con interfacce 2 x USB / HDMI */ Ethernet* / Composito )

mi fa pensare che và collegato a un tv alta risoluzione hdmi* ( porta ethenet dedicata al network che fornisce i servizi

quindi se cercavi in questo prodotto anche un hd non cè

vano833
Inviato: Monday, March 01, 2010 9:17:43 PM

Iscritto dal : 6/25/2008
thepiratebay ha scritto:
non è un hd ma è un lettore multemediale : con varie porte ( Media Player HD con interfacce 2 x USB / HDMI */ Ethernet* / Composito )

mi fa pensare che và collegato a un tv alta risoluzione hdmi* ( porta ethenet dedicata al network che fornisce i servizi

quindi se cercavi in questo prodotto anche un hd non cè

Confermo, lo possiedo e non ha hd interno, puoi collegaci penne usb e hd esterni per vedere i contenuti multimediali nella tv
iracondo
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 3:27:15 PM

Praticamente filtra le immagini o quant'altro....giusto?
thepiratebay
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 3:31:37 PM

iracondo ha scritto:
Praticamente filtra le immagini o quant'altro....giusto?

no è a tutti gli effetti un lettore / riproduttore / multimediale

ps: non filtra: riproduce come da sorgente
iracondo
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 3:54:34 PM

si scusami ho sbagliato ad esprimermi intendevo quello che hai detto tu, io cercavo un hd multimediale (se esistono) su quale io infilo tutto quello che voglio e poi melo porto in giro per utilizzarlo quando mi pare tutto qua. Avete qualche suggerimento su cosa potrei aquistare?

edit:eventualmente esiste un modo per trasformare un hd in hd multimediale? Non so un box o qualcosa del genere? Grazie
iracondo
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 4:24:55 PM

ragazzi credo di aver trovato la soluzione, ditemi la vostra perchè sentire il vostro parere in merito m'interessa. Io prendo un aggeggio come questo qui

http://www.shoxx.com/it/Hardware/Box-Esterni-HD/11455/ICY-BOX-IB-110StUS2-B-Docking-station-per-HD-SATA-da-3.5-22e-2.5-22.html?campaign=PP/TrovaprezziIT&language=it

poi mi munisco di un altro aggeggio tipo questo

http://www.pixmania.com/it/it/2837709/art/memup/mediagate-hd.html?srcid=947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui

e ho recuperato il mio hd facendolo diventare sia esterno che multimediale. Adesso non guardate precisamete gli oggetti dei link ho postato questi come esempio per capire se sto andando nella direzione giusta
thepiratebay
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 5:35:03 PM

: puoi anche provare con un hd usb per pc lo attacchi alla periferica usb all'interno dell' hd inserirai mp3 /film quello che vuoi mi senbra di capire che l'oggetto in questione che dsideri €€€ quindi vale la pena senpre prima provare

ho guardato i link da te postati mi senbrano idonei per l'uso da tè richiesto/:WESTERN DIGITAL - WDTV Live - Media Player HD con interfacce 2 x USB / HDMI / Ethernet / Composito

naturalmente aspetta forse arriva il consiglio di altri aiutamici
iracondo
Inviato: Tuesday, March 02, 2010 10:32:09 PM

trovato quello che fa per me ecco qui questo è il prodotto preciso che stavo cercando

http://www.mondoinformaticastore.it/main/scheda_prod.asp?pid=48;48;52;55;

grazie come sempre ragazzi
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme