|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2010 Posts: 18
|
ciao a tutti, ho uno scanner della Epson mod 2580 photo, ho cambiato il pc portatile, non riesce a trovare i driver dello scanner, dove l'ho comperato mi hanno detto che lo scanner è datato ed è ancora a 32 bit, mentre il pc è a 64 bit, ora che devo fare, lo scanner ha appena 2 anni, mi spiacerebbe non poterlo utilizzare col pc nuovo vi ringrazio anticipatamente anacleto 68
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao per quanto ne sappia io anche se il pc è a 64bit non dovrebbe avere problemi a lavorare con programmi che sono a 32bit il problema sorge invece se si fa l'operazione contraria cioè sistema a 32bit e prog a 64bit. Quindi se hai il cd dei driver che ti dovrebbero aver dato con lo scanner io installerei quelli, se non dovessi avere il cd o vai sul sito della epson e attraverso il modello del tuo scanner li recuperi o vedi se questi vanno bene http://videodrivers.it/epson-perfection-2480-photo-epson-perfection-2580-epson-perfection-4180-epson-perfection-4990/download-6466.htmlse hai dubbi magari aspetta anche il parere di altri aiutamici ok
|
|
|
Ciao grazie della risposta, si, ho ancora il dischetto originale dello scanner, ma arriva ad un certo punto dell'installazione dei drivers e si blocca, mi diche che questa applicazione non risponde, sono anche andato sul sito che mi hai detto , mi hanno fatto scarcare un programma , ma poi per fare l'aggiornamento dei drivers bisogna pagare!!! ciaooo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
|
|
|
ciao, si, ho provato anche questa scaricando i drivers ma nulla da fare!!!, mi sa che dovrò cambiere lo scanner
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/1/2010 Posts: 8
|
Se hai rosolto meglio,con questo software risolvi sicuramente VueScan,lo trovi qui http://www.hamrick.com/ purtroppo funziona solo una volta dopo ti chiede di aquistarlo.Ciao
|
|
Guest |