|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
Salve, ho un problema con l'audio. Non capisco perchè, avendo 3 casse sulla scrivania, più un woofer sotto la stessa, quest'ultimo ed una delle 3 casse (quella con l'interruttore) funzionano, mentre le altre due no. Questo avviene sia con le canzoni che con i film. La cosa curiosa, è che passando per il pannello di controllo e quindi successivamente audio, faccio le prove singolarmente per cassa e funzionano tutte...ne deduco che i jack sono tutti al loro posto, anche perchè hanno sempre funzionato. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
....salve prova a click dx sull'icona vicino all'orologio .... e vai su .... regola proprietà audio poi vai su impostazioni autoparlanti ....avanzate ..... controlla tutto bene ....dovrebbe essere configurato nel tndina su ....autoparlanti stereo su desktop e poi su prestazioni e ripristina ..... :O) ps ..... prova anche ad aggiornare la scheda video nel suo driver
|
|
|
Grazie mao, ma avendo Vista come mi devo comportare? Le opzioni sono diverse...
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,327
|
jimmy76 ha scritto:Salve, ho un problema con l'audio. Non capisco perchè, avendo 3 casse sulla scrivania, più un woofer sotto la stessa, quest'ultimo ed una delle 3 casse (quella con l'interruttore) funzionano, mentre le altre due no. Questo avviene sia con le canzoni che con i film. La cosa curiosa, è che passando per il pannello di controllo e quindi successivamente audio, faccio le prove singolarmente per cassa e funzionano tutte...ne deduco che i jack sono tutti al loro posto, anche perchè hanno sempre funzionato. Grazie Ciao Jimmy76 consulta questo link mi pare che si avvicina molto al tuo problema Problemi casse audio?ti riporto la frase: allora, qundo l'attacco all'ipod si sente tt bene regolare, quando xò l'attacco al pc si sente solo dalla cassa destra e la cassa sinistra si sente pocchissimo... inoltre il subwoofer nn rende molto... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081023013554AAa8lWx
|
|
|
Niente speedy, non mi è stato d'aiuto. Sicuramente è una stupidaggine...
|
|
|
Nessuno che ha mai avuto questo problema? Che sfiga!!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,327
|
jimmy76 ha scritto:Niente speedy, non mi è stato d'aiuto. Sicuramente è una stupidaggine... jimmy può essere che si sia persa qualcosa nella configurazione della tua scheda audio riguardante il subwoofer
|
|
|
Ma il sub funziona...sono le altre due casse, quella centrale e quella a destra che non funzionano...o meglio, facendo la prova funzionano, ma se ascolto qualcosa no, soltanto la sinistra e il sub. Mah!!
|
|
Guest |