con il buon giorno
disinstalla ...pulisci e rinstalla ...... e prova a vedere se funonzia
altrimenti usa il ..... CAPITAL MONSEE MAN
come si usa BurnCDCC.
http://burncdcc.en.softonic.com/Ecco come funziona la masterizzazione.
Innanzitutto, BurnCDCC è un minuscolo programmino standalone (un piccolo file exe e basta) che funziona senza che si debba installare niente. Niente da installare, dunque.
Bisogna semplicemente fare un bel doppio-click sul file exe (riconoscibile all'instante, perché c'è solo lui!) e ci si troverà dinnanzi alla finestra del programma.
BurnCDCC funziona su Windows (non funziona su Linux, ma forse si può usare grazie a WINE [non l'ho provato, dunque non lo so]). Non penso, inoltre, che funzioni su Vista.
Questo programma masterizza su miniCD, miniDVD, CD, DVD e Blu-ray, sia normali che riscrivibili.
Infine, BurnCDCC serve UNICAMENTE a masterizzare i files ISO (non riesce a far nient'altro).
Una volta che siam dinnanzi alla finestra, c'è da apporre la spunta a due delle opzioni visibili (una quarta opzione risulta già spuntata "di default"). Noi apporremo la spunta all'opzione "Read verify" e a quella "Finalize", lasciando tutto il resto così come l'abbiam trovato.
Dop di che, sempre nella finestra del programma, andiamo a selezionare la ISO che intendiam masterizzare.
Fatto anche questo, clicchiamo per avviar la masterizzazione.
Dato che il Lettore nostro, però, è ancora vuoto (e anche ben chiuso), ci apparirà un messaggio che ci invita ad inserire un "supporto" vergine.
Questa è una cosa importante: è importante che quando si lancia la masterizzazione il cassettino del Masterizzatore sia VUOTO e BEN CHIUSO. Se già ci fosse dentro un supporto, il nostro programma non se ne accorgerebbe, cosa che complicherebbe assai la nostra masterizzazione.
Ricevuto l'ordine di masterizzare, il programma apre il cassettino del masterizzatore e ci domanda di inserirci dentro un Disco vuoto.
Facciamolo, richiudiamo il cassettino e poi clicchiamo su OK.
Dopo pochissimi secondi di preparazione, la masterizzazione si avvierà.
Terminata l'opera di masterizzazione, il programma inizierà automaticamente la verifica di quel che ha masterizzato.
Se troverà che c'è qualche errore, si fermerà e ve lo dirà e ejetterà il supporto. Se non troverà errori, arriverà sino in fondo, vi informerà che il lavoro è stato fatto e ejetterà il supporto.
Tutto qui: il vostro CD (o DVD) è ormai pronto per l'uso.
CIAO E BUON LAVORO :O)