|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
sto cercando : un screensaver (carateristiche con data ora è calendario ) acquario più accativante e reale possibile s.o vista free e non grazie per l'eventuali aiuti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Ciao pirata, io ti posso dire che utilizzo questo, è molto bello e chiaro, solo non posso aiutarti, visto che mi è stato installato da un mio collega, se ti può servire......... ciao!!www.serenescreen.com/
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Hai provato a valutare se possa fare al caso tuo lo screensaver presente nella sezione Software? http://www.aiutamici.com/software?ID=11237 A quanto leggo nelle caratteristiche, puoi anche personalizzarlo con immagini tue... \
|
|
|
grazie ora o un notebok con pesci acqua... :-) (open)
avrei preferito un link nascosto ovvio sta in preferiti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
thepiratebay ha scritto:grazie ora o un notebok con pesci acqua... :-) (open)
avrei preferito un link nascosto ovvio sta in preferiti
Ma quale hai installato fra i due? Quello di Klara e un demo, di screensaver gratuiti ne trovo pochissimi, pensano tutti a fare soldi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:
Ma quale hai installato fra i due?
Quello di Klara e un demo, di screensaver gratuiti ne trovo pochissimi, pensano tutti a fare soldi.
ho provato quello recensito su aiutamici direi che è ottimo poi sono andato a vedere nel sito consigliato io a direi che un grande scern saver non costa pochino vero pensano a far $ però è molto carino .. o più machine personali su cui far girare però se consideriamo che pure un antivirus (professionale) costa meglio qualcosa di legale con licenza su cui si possa contare ciò non vuol dire che http://www.aiutamici.com/software?ID=11237 sia da sottovalutare ciao
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Sai che non ho riferito il riferimento al link nascosto? Forse intendi dire che ha una sorta di pubblicità in vista? Beh, dai..è free!! \
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao. Sai che non ho riferito il riferimento al link nascosto? Forse intendi dire che ha una sorta di pubblicità in vista? Beh, dai..è free!! \ esatto il link verso il sito poteva esere nascosto e rinominato per evitare pubblicità gratuita visibile. cosi chi era interessato "cliccava dx :-) gentile : christyn non ho disprezzato il tuo aiuto le tue scritte rosse mi fanno pensare poi lo scren saver da te consigliato è nel mio pc preferito se la devo dire tutta non è da sottovalutare si può mettere foto certo l'atro come dici tu è free ma è molto $ è molto bello non lo nego ps: la mia richiesta era per un scren saver free e non grazie die vostri aiuti !!!
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Hai ragione pirata, la pubblicità o propaganda verso altri siti è meglio evitarla, e come vedi ho messo solo il link. Quella di Aiutamici è molto bella e giustamente gratuita, cosa non poco, oltretutto pagare per degli effetti che vengono messi in evidenza quando non sei davanti al pc..... Quello installato dal mio collega è..........perciò il costo è nullo. Ma se devo dire la verità non lo utilizzo mai in quanto,quando mi allontano dal pc spengo tutto e via. Io installerei quello di Aiutamici, ma questa è una scelta tua, in base alle tue esigenze. Ciao e Buona Domenica a TUTTI!!!!
|
|
Guest |