Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

w7 e Kaspersky Opzioni
terremare
Inviato: Monday, February 22, 2010 5:58:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2009
Posts: 187
ciao a tutti, ho un problema: ho XP Home edition con IE8, tempo fa un mio amico mi ha installato W7 e IE8 solo che in XP ho come antivirus Kaspersky 2010Security Internet mentre in W7 ho AVIRA free, il problema sta come faccio a mettere la protezione di Kaspersky anche sull'altro SO ????? d'oh! Brick wall ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Monday, February 22, 2010 5:58:56 PM

 
tamagon
Inviato: Monday, February 22, 2010 6:11:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
dipende se hai la licenza di kaspersky per uno o più pc
terremare
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 7:32:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2009
Posts: 187
ciao, si ho la licenza per 1 PC e l'ho appena rinnovata....
larah
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 8:23:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/19/2010
Posts: 36
terremare ha scritto:
ciao a tutti, ho un problema: ho XP Home edition con IE8, tempo fa un mio amico mi ha installato W7 e IE8 solo che in XP ho come antivirus Kaspersky 2010Security Internet mentre in W7 ho AVIRA free, il problema sta come faccio a mettere la protezione di Kaspersky anche sull'altro SO ????? d'oh! Brick wall ciao e grazie

Disinstalla Avira e installa il K.I.S. anche su W.7.

La licenza che hai acquistato dà diritto all' installazione della suite su più sistemi operativi, purchè siano residenti in un solo pc.
terremare
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 10:48:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2009
Posts: 187
Ciao larah, questa è una bella notizia, ma........ devo se ho ben capito andare su W7 e mettere il CD e fare tutti i vari passaggi come se lo installassi di nuovo ?????? ciao e grazie Speak to the hand Speak to the hand Dancing
larah
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 10:56:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/19/2010
Posts: 36
terremare ha scritto:
Ciao larah, questa è una bella notizia, ma........ devo se ho ben capito andare su W7 e mettere il CD e fare tutti i vari passaggi come se lo installassi di nuovo ?????? ciao e grazie Speak to the hand Speak to the hand Dancing
Ciao Terremare, di nulla, si dopo aver rimosso Avira devi installare K.I.S. in win7 come hai fatto in xp.
Effettivamente lo installerai nuovamente, ma nella partizione di sistema di win7 e non interferirà con l' installazione fatta nella partizione di sistema di xp, quando avvierai xp si aggiornerà e attiverà la protezione quello installato in xp e quando avvierai win7 si aggiornerà e attiverà la protezione quello installato in win7.
terremare
Inviato: Wednesday, February 24, 2010 12:18:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2009
Posts: 187
grazie di nuovo larah, sei stato molto chiaro e gentile ...... Ciao Applause Applause Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.