Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TVclick dubbi sulle sue capacità Opzioni
pusta
Inviato: Monday, February 22, 2010 3:50:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2009
Posts: 49
ciao a tutti,
ho appena provato il programma però ci sono molte cose un pò incasinate:
se voglio vedere mediaset (es:italia1) non si riesce bene a scegliere, ma sopratutto non ho capito bene come fare a scegliere: volevo vedere i cartoni sul pc, ma non li ho trovati. il sito non offre tutte le trasmissioni del giorno?

secondo: ho provato a registrare su rai 3 con Free Screen To Video. non mi ha dato l'audio, però penso che sia per il tasto in basso a sinistra.. ma sopratutto la registrazione di prova di solo 1,35 minuti mi occupa ben 630 MB!! ed è una follia. c'è un modo per ridurre e comprimere la registrazione?
Sponsor
Inviato: Monday, February 22, 2010 3:50:36 PM

 
antoniocantaro
Inviato: Monday, February 22, 2010 4:32:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
TVClik, come l'ho definito, è una piccola applicazione (un programmino) che ha il pregio di collerti ai siti delle varie TV, grazie al telecomando. Quindi solo una comodità (potresti avere le stesse cose aggiungendo i link ai preferiti). Ma il fatto che sia portable, compatto e personalizzabile (quattro AUX) lo rende comodo. Di certo nulla a che vedere con TVLC o con UbuntuWIn TV, ma la RAI non permette più l'utilizzazione di VLC.

Per convertire in formati meno leggeri usa WinFF

Ciao, Antonio.


Nuovo Forum Informatica Majorana
arpimar
Inviato: Monday, February 22, 2010 6:28:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
pusta ha scritto:
ciao a tutti,
ho appena provato il programma però ci sono molte cose un pò incasinate:
se voglio vedere mediaset (es:italia1) non si riesce bene a scegliere, ma sopratutto non ho capito bene come fare a scegliere: volevo vedere i cartoni sul pc, ma non li ho trovati. il sito non offre tutte le trasmissioni del giorno?

secondo: ho provato a registrare su rai 3 con Free Screen To Video. non mi ha dato l'audio, però penso che sia per il tasto in basso a sinistra.. ma sopratutto la registrazione di prova di solo 1,35 minuti mi occupa ben 630 MB!! ed è una follia. c'è un modo per ridurre e comprimere la registrazione?


Per registrare i programmi Rai (e non solo) ti consiglio di utilizzare il sito www.vcast.it/faucetpvr/. Primo non è necessario essere collegati al momento della registrazione, secondo entro i 3 giorni successivi puoi scaricare il filmato con calma. Io come formato uso il DivX e li vedo benissimo con VLC. Inoltre l'iscrizione al sito è gratuita, l'unica clausola richiesta è essere in regola col canone Rai. Unica pecca mediaset non è disponibile.
Ciao
Arcisio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.