Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spybot Opzioni
maxim43
Inviato: Sunday, February 21, 2010 2:49:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 84
In una risposta sul forum di Alfonso ho letto che spybot è più che altro utile per la funzione di immunizzazione e molto poco nella scansione, dove è superato da altri software. Volevo chiedere se la funzione di immunizzazione di spybot è utile solo per IE od anche per firefox, che io uso abitalmente
Sponsor
Inviato: Sunday, February 21, 2010 2:49:09 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, February 21, 2010 3:07:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Hai letto o capito male, Spybot è il miglior programma AntiSpyware Freeware (non in tempo reale), ho detto che utilizzando il Norton Security, Spybot non mi serve a nulla perché Norton blocca tutto, ma se il computer è infestato da spyware, Spybot e il migliore per rimuoverli, e in più ha anche l'immunizzazione che aggiorna nei browser la lista dei siti pericolosi da bloccare.

Spybot è compatibile con IE, Firefox e Opera.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

maxim43
Inviato: Sunday, February 21, 2010 5:28:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 84
scusami la dimenticanza. Avrei dovuto scrivere che anch'io ho una protezione a pagamento: Avira Premium security suite. Pensavo che, avendo un software simile come efficacia al Norton che tu hai, anche nel mio caso spybot poteva, al limite, servire per la immunizzazione in accoppiata con spyware blaster. Prendo atto che la funzione di immunizzazione serve anche per firefox.
monsee
Inviato: Monday, February 22, 2010 1:05:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La funzione di "immunizzazione" di Spybot è in grado di protegger quasi tutti i browsers (Opera, Seamonkey e Firefox inclusi) purché installati sul PC (NON "protegge", invece, quelli posizionati su pen-drive o, comunque, che non sono effettivamente "installati" nel Sistema).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.