|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 5
|
Buonasera, ho un portatile olivetti olibook1500 con sistema operativo vista. Il problema è il seguente: Se metto un DVD e lo guardo con windows media player sento solo la voce e non vedo niente. Video Nero Ma se uso windows mediacenter riesco a vedere il film,ma soltanto a schermo intero. Se riduco lo schermo,stesso difetto,sento soltanto la voce. Video nero Per finire se adopero skipe la videocamera non mi fa vedere l'iquadratura di me stesso,anche per scattarmi la foto. La video camera funziona tant'è vero che il mio interlocutore mi vede, ma io non vedo la sua immagine,video nero. Se vado nel progamma della video camera (Bisoncam pro)la camera funziona bene riesco a vedermi ed a scattare la foto. Non so se si tutto collegato,ma spero tanto che possiate risolvermi il problema. Non so se sono stato chiaro,per ulteriori informazioni rimango a disposizione e ringrazio fin da ora dell'interessmento al mio problema. Ho gia fatto aggiornamento drivers e inserito drivers codek k-lite Almeno la camera video vorrei che funzionasse Un saluto, Gianni Braccini
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
mi sembra buffo che con "vista"non si veda bene...comunque,battute a parte,prova ad installare o "kantaris"o "vlc" sul pc,i problemi coi dvd sono certo si risolveranno,quelli inerenti la cam non te lo assicuro,ma provare non costta nulla.sono due ottimi sw,uno molto spartano(vlc),l altro piu'accattivante,ma entrambi hanno praticamente tutti i codec che ti abbisognano. http://www.aiutamici.com/software?ID=11362http://www.aiutamici.com/software?ID=80257entrambi sono portabili,quindi puoi usare anche la versione usb che non richiede installazione.
|
|
|
NON CI SIAMO ANCORA !!!!!!!! Forse non riesco a farmi capire,con qualsiasi programma di riproduzione non riesco a vedere niente anche con gli ultimi istallati. Sento bene l'audio ma non vedo le immagini. Con Windows media center A SCHERMO INTERO RIESCO A VEDERE IL DVD PERFETTAMENTE,ma se riduco il video con la finestra centrale accanto alla X per intenderci,riduce lo scermo e fa lo stesso scherzo,SENTO MA NON VEDO..... Aiuto!!! grazie per l'interessamento Gianni
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Devi installare i Codec divx, installa questo programma e vedrai tutti i video con qualsiasi player http://www.aiutamici.com/software?ID=11343Non serve a VLC o Kantaris perché questi hanno già tutti i codec necessari. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Sono disperato ancora niente !!!!!! Stesso difetto. Ragazzi io non ci capisco niente ma non sarà tutto collegato con la camera? Eppoi non sarà mica un problema del monitor? La butto lì da profano....... Aiutatemi !!! Gianni
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Se a tutto schermo si vede bene che centra il monitor? Probabilmente il sistema è danneggiato. Per camera cosa intendi, la webcam? Staccalo dal computer per controllare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho un portatile ed è nuovo. Per camera intendo cam.
|
|
|
la webcam se guardo attraverso il programma d'istallazione funziona bene
|
|
Guest |