|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Darò un'occhiata al tuo sito quanto prima, perché devo cambiare computer e passare a XP. Explorer dà sempre problemi di visualizzazione, in quanto interpreta i codici a modo suo. Alcune volte KompoZer non va molto d'accordo con Explorer. Cercherò, quanto prima, di dirti qualcosa.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Una possibilità èì che il riquadro in argomento lo hai inserito in una tabella la cui larghezza l'hai specificata in percentuale attributo che IE digerisce male. Visto che tutto il template pare abbia delle misure fisse dai alla tabella in questione una misura fissa che sia la metà della cella in cui è installata. Avrai lo stesso effetto e IE non dovrebbe far problemi. Ciao
Scusami eco se ho fatto prima ma mi trovavo qui....
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ottimo consiglio, Silvio. Ho visto ora il sito con XP ed Explorer 6: le tabelle sono centrate. Se non ci fosse stato Silvio, non avrei potuto aiutarti. Ciao.
Edit: @ Silvio: di che ti scusi? Per fortuna che c'eri !!!
|
|
|
Grazie mille!! in questo momento sto su linux e sto installando gli aggiornamenti quindi al più presto vedo di sistemare. Bye Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io lo vedo male sia con Firefox che con IE7 (ma identici negli errori fra i due) che editor hai utilizzato? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
Con Firefox e IE7 la vedo cosi, centrato nella pagina, è un effetto voluto da te ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
Allora non c'è nessun problema, pensavo che fosse un errore alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |