|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 85
|
salve, spero mi aiuterete a rimediare ad una cretineria che ho fatto. smanettando sul desktop con i gaget, per caso ho inserito l'orologio che già avevo. quindi nel desktop mi sono ritrovato con due orologi. mi è venuto allora, spontaneo cliccare sopra su uno di essi e con il tasto destro del mouse cliccare su elimina. sono spariti tutti e due gli orologi e non riesco a rimetterne nessuno a posto. l'orologio mi era comodo e desidererei averlo sul desktop, ma non ci riesco. mi sapreste aiutare. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno,prova a fare un ripristino dovrebbe funzionare.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Prova a rimettere il gadget dell'orologio come se fosse uno nuovo, cliccando il (+) che trovi in cima ai gadgets.
|
|
|
no, non funziona è scomparso totalmente. certo con un ripristino andrebbe bene, ma l'immagine dell' HD l'ho fatta venti giorni fa e non vorrei reinstallare le cose che nel frattempo ho messo.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
archim69 ha scritto:no, non funziona è scomparso totalmente. certo con un ripristino andrebbe bene, ma l'immagine dell' HD l'ho fatta venti giorni fa e non vorrei reinstallare le cose che nel frattempo ho messo.
Non devi fare il ripristino con l'immagine che hai creato 20 giorni fa,ma il ripristino di sistema andando in start,tutti i programmi,accessori,utilità di sistema,rripristino configurazione di sistemma,scegliendo un punto di ripristino prima della scomparsa del gadget.
|
|
|
risolto, grazie
|
|
Guest |