|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 69
|
Salve sono un pò acciaccato e volevo approfittare del tempo per leggere qualche e book che in precedenza avevo scaricato,ma nel frattempo ho cambiato sistema operativo sono passato a W7,potreste indicarmi un programma adatto per leggere ebook con questo sistema operativo,oppure ogni programma è buono?non vorrei incasinarmi. grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Ti ringrazio per la tempestiva sensibilità adesso lo provo.
|
|
|
Mi sembra ottimo,anche se ci devo fare la mano,per adesso sono riuscito a visualizzare solo in formato PDF,ma sono convinto che leggendo le istruzioni,potro leggere i libri in vari formati che ho scaricato. Ma intanto potresti dirmi come faccio ad ingrandire con lo Zoom,scusa ma non sono riuscito a trovarlo ed i caratteri che appaiono sono piccoli,prometto che dopo risolvo tutto da solo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Prova a tenere premuto il tasto CTRL mentre giri la rotellina del mouse. Adobe digital apre solo ebook in formato PDF e EPUB, che altri formati possiedi di eBook ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
POSSIEDO eBook (lit),così è scritto per identificare il file.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
Vi ringrazio,solo in questo sito posso trovare il programma adatto,perchè le versioni dello stesso programma su altri siti erano strane versioni,ora ho un'ampia scelta perchè i due programmi si compendiano.
|
|
Guest |