|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
l'ho usata sun una penna in cui avevo una cartella con dei file dopo la vaccinazione non riesco piu' ad aprire la cartella!!! E' necessario farla su una penna vuota!!!!!!!! cosa devo fare? grazie e buon lavoro
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non penso che si debba farlo per forza "a penna vuota": io l'ho applicato ad una delle mie pen-drive (da 8 Gb, piena per quasi metà) e non ho avuto alcun problema. Il problema che incontri ha, probabilmente, una diversa origine.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
strano,anc hio l avevo fatta,a suo tempo su una pendrive mezza piena....fai un copia incolla della cartella e vedi se sul pc te la apre...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Panda USB Vaccine non fa altro che inserire un file di testo "autorun.inf" nella penna e se già esiste lo rinomina prima di scrivere il suo, non crea alcun problema ne a file ne a cartelle, se la cartella non si apre dipende da qualcos'altro. Ragazzi, ricordatevi che le Penne USB non sono privi da danneggiamenti, fate sempre una copia di riserva dei dati che contiene la penna, se questi vanno persi non si possono reinstallare come i programmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se non riesci ad accedere alla cartella prova a usare Recuva dal disco fisso per recuperare i file http://www.aiutamici.com/software?ID=80127 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |