Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Che ne pensate.... Opzioni
simo95
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 7:11:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
...Di Bioshock 2?
Ho giocato al primo capitolo, che mi è parso veramente molto ben fatto. Voi che ne dite?

Dato che ci siete, magari possiamo fare un sondaggio sul miglior gioco per voi, per sitilare una top-list, no?

Ciao Drool
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 7:11:23 PM

 
sniper94
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 10:23:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
Top ten: 1 Call of Duty, 2 Far Cry, 3 Quake, 4 Assalt cube..Andate avanti voi...
wolfestein
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 11:40:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Anche Mass Effect 2 non è male anche se secondo me ci sono troppi filmati che spezzano il ritmo del gioco.
Top list FPS:
Call of duty World at war
" " " Modern warfare 2
Medal of honor Airborne
Half life 2
Far cry(il primo)
Doom3
Crysis
simo95
Inviato: Thursday, February 11, 2010 7:12:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Il CoD 5 non è che mi è piacito molto...mi sto divertendo molto con il 6, invece! E penso proprio che la saga Modern Warfare continuerà, per il modo tronco con il quale si è concluso anche il 6...
Aspetto altri pareri!

CiaoDrool
granuz88
Inviato: Friday, February 12, 2010 9:29:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Personalmente COD sta diventando un gioco tutto marketing... non è possibile che dopo 5 ore sia già finito, costringendoti a comprare il seguito.
Per fortuna non l'ho comprato... cestinato subito l'ultimo!

Il migliore della serie rimane comunque COD 2, a mio parere.

La mia classifica:

1) Half - Life 1/2
2) COD 2
3) Mafia (il seguito lo compro a scatola chiusa di sicuro!)
4) Rome Total War
5) Company of Heroes
6) La serie Age of Empires
7) SWAT 4




By Granuz88
simo95
Inviato: Friday, February 12, 2010 2:24:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
granuz88 ha scritto:
Personalmente COD sta diventando un gioco tutto marketing... non è possibile che dopo 5 ore sia già finito, costringendoti a comprare il seguito.
Per fortuna non l'ho comprato... cestinato subito l'ultimo!


Su questo hai solo ragione...specialmente ciò riguarda anche il 4. Ma forse lo fanno perchè puntano tutto sul MultiPlayer, che, diverte moltissimo (a parer mio, che sono totalmente ignorante in materia...)

Ciao
wolfestein
Inviato: Friday, February 12, 2010 2:37:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
simo95 ha scritto:
Su questo hai solo ragione...specialmente ciò riguarda anche il 4. Ma forse lo fanno perchè puntano tutto sul MultiPlayer, che, diverte moltissimo (a parer mio, che sono totalmente ignorante in materia...)Ciao

Per questo ho messo CoD WaW prima di CoD6 che come storia ha un filo logico più lineare di Warfare2 e un tempo di gioco quasi doppio.
Si il multiplayer è ben fatto ma non bisogna per questo tagliare il single player.


archangel256
Inviato: Monday, February 15, 2010 9:50:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
Cosa ne penso di Bioshock 2? Forse si rivelerà ben fatto, ma è una commercialata, il primo era un gioco stupendo e non aveva certo bisogno di un seguito.

wolfestein ha scritto:
Anche Mass Effect 2 non è male anche se secondo me ci sono troppi filmati che spezzano il ritmo del gioco.


Per forza che ci sono i filmati, è un gdr/action nato da una costola di Kotor, mica un classico tps alla Gears of War. Ed è un gran bel gioco, con un ottimo ritmo, una bella trama, dei personaggi perfettamente caratterizzati e con alle spalle uno dei più belli universi sci-fi mai creati. Anche se io sono sempre in attesa di Kotor III...
wolfestein
Inviato: Monday, February 15, 2010 10:12:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
archangel256 ha scritto:
Per forza che ci sono i filmati, è un gdr/action nato da una costola di Kotor, mica un classico tps alla Gears of War. Ed è un gran bel gioco, con un ottimo ritmo, una bella trama, dei personaggi perfettamente caratterizzati e con alle spalle uno dei più belli universi sci-fi mai creati. Anche se io sono sempre in attesa di Kotor III...

Definire Mass effect 2 un GDR mi sembra fuori luogo,io direi che è un RPS dove si alternano strategia e azione.
Newer winter night quello si che è un GDR.
archangel256
Inviato: Monday, February 15, 2010 10:54:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
wolfestein ha scritto:

Definire Mass effect 2 un GDR mi sembra fuori luogo,io direi che è un RPS dove si alternano strategia e azione.
Newer winter night quello si che è un GDR.


Mass Effect 2 è un ibrido, unisce elementi da tps ad altri tipici dei giochi di ruolo. La sua componente GDR sono appunto le scelte che si possono fare in ogni dialogo e che, qualcuna più e qualcuna meno, influiscono sulla trama e sui rapporti con gli altri personaggi. Rispetto al primo capitolo hanno semplificato parecchio la parte relativa alla gestione dei personaggi e dell'equipaggiamento. Come ruolismo però direi che il secondo è superiore, si integra alla perfezione con gli eventi del primo e permette di prendere delle decisioni davvero radicali, che avranno ripercussioni anche sull'ultimo capitolo della saga.

NWN purtroppo non mi è mai piaciuto molto; comunque se non l'hai già fatto, giocati Planescape: Torment, è ancora un capolavoro irraggiungibile. E, tra i titoli più recenti, anche The Witcher merita, anche se all'inizio l'ho trovato davvero pesante.
peronblack
Inviato: Monday, February 15, 2010 11:12:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
Mia top five
1)Bioshock 1
2)Crysis
3)Doom 3
4)Wolfestein (l'ultimo che ha come nemici gli strog di quake 4, non mi ricordo il nome)
5)Painkiller

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.