|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/12/2010 Posts: 7
|
Salve, ho un mini pc portatile, da ieri mattina esattamente non mi fa più collegare ad Internet, la solita pagina Impossibile visualizzare la pagina. Chiamo la wind il mio gestore e mi dicono che non cèntrano anche se stano cambiando le centrali........comunque se mi connetto invece dal pc fisso dove sono adesso non ho problemi....non vorrei per sbaglio aver cancellato alcune impostazioni internet o non so cosa del pc portatile. Voi potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
in rete ho trovato questo:
installi il modem>impostazioni>connessioni di rete e clicchi su alice quello che è.lo invi al desktop e ci clicchi sopra comporrà da solo il numero e ti darà connessione al modem riuscita. oppure:start-pannello di controllo-connessioni di rete e fai lo stesso procedimento oppure clicchi su installazione guidata rete,installazione di un nuovo hardware.così deve funzionare io sono laureato in informatica ed elettronica ha funzionato con 230 clienti e funzionerà con te
|
|
|
Si ma l'icona in basso mi dice connesso ed anche connessione reti senza fili mi dice connesso....il fisso funziona ma il portatile no
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
agatassj87 ha scritto:Si ma l'icona in basso mi dice connesso ed anche connessione reti senza fili mi dice connesso....il fisso funziona ma il portatile no Prova ad assegnare al mini pc un indirizzo statico invece che automatico come ad esempio in quest'immagine. Se non sai come fare metti marca e modello del router perchè i router non hanno tutti lo stesso indirizzo.
|
|
|
Come faccio ad andare in quella pagina?
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|