Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Messaggio incancellabile posta in uscita Opzioni
gengiscann08
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 12:56:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/20/2008
Ho un messaggio in posta in uscita che non riesco ad inviare( delle foto) e mi blocca tutto il programma, ho provato in tutti modi ad eliminarlo ma non riesco.
Vorrei eliminarlo dalla cartella, ma non riesco a trovare il percorso tipo C: document setting ecc......per arrivare alla cartella posta in uscita ed eliminarlo da lì, oppure un consiglio su come eliminarlo.
Ho Outlook Express 6con xp home edition.
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 12:56:13 PM

gengiscann08
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 8:18:42 PM

gengiscann08 ha scritto:
Ho un messaggio in posta in uscita che non riesco ad inviare( delle foto) e mi blocca tutto il programma, ho provato in tutti modi ad eliminarlo ma non riesco.
Vorrei eliminarlo dalla cartella, ma non riesco a trovare il percorso tipo C: document setting ecc......per arrivare alla cartella posta in uscita ed eliminarlo da lì, oppure un consiglio su come eliminarlo.
Ho Outlook Express 6con xp home edition.
Grazie
christyn
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 9:06:57 PM

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao. Così, d'istinto, mi vengono questi suggerimenti..Hai provato, semplicemente, a spostarlo..in un'altra cartella?
Oppure..se riesci ad aprirlo, prova ad eliminare le foto allegate, così lo alleggerisci...e magari parte..sbloccando la situazione..
\Dancing

gengiscann08
Inviato: Wednesday, February 10, 2010 10:09:49 PM

christyn ha scritto:
Ciao. Così, d'istinto, mi vengono questi suggerimenti..Hai provato, semplicemente, a spostarlo..in un'altra cartella?
Oppure..se riesci ad aprirlo, prova ad eliminare le foto allegate, così lo alleggerisci...e magari parte..sbloccando la situazione..
\Dancing

Certo che sì( intendevo anche questo quando ho scritto di averle provate tutte) il messggio non è selezionabile, se solo mi avvicino alla posta in uscita mi si blocca mezzo pc.
Che ne pensi di cercare la cartella C: document and setting ed eliminarla da lì?
Grazie
gengiscann08
Inviato: Thursday, February 11, 2010 11:13:11 AM

Credo di aver trovato il percorso giusto in C:\Documents and Settings\{nome utente}\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{serie di numeri}\Microsoft\Outlook Express," ho cancellato il file .dbx posta in uscita,Ho riavviato outlook Express ma il messaggio era ancora lì( mi ha reimpallato mezzo pc).
Cos'altro posso fare?
Grazie
a.roselli
Inviato: Thursday, February 11, 2010 3:02:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Devi avere qualche virus, stavo per consigliarti di cancellare il file DBX ma se lo ritrovi significa che dipende da altro.

Disattiva il ripristino di configurazione

riavvia in modalità provvisoria

e fai una scansione antivirus completa.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme