|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao r16,ti confermo che ccleaner cancella i file nella cartella temp.ho dovuto ripristinare un immagine di sistema perchè non riuscivo a disinstallare un programma,manco con revo,avevo la cartella temp con una valanga di file,ed adesso è totalmente vuota.fermo restando che,in caso di problemi,svuotero' a mano come da te consigliato.ciao e buona giornata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Grazie paolopa . Sì, è sempre meglio, (quando si può) eliminare "personalmente" i file. Chi era, quel programma, così "ostico" da levare?
|
|
|
comodo time machine..ne ero entusiasta,ho letto che era uscita una nuova versione,ho fatto l' update(dal programma),ha scaricato,poi ad un certo punto mi ha dato errore e non funzionava piu...volevo disinstallarlo col suo unistaller,ma mi dava una finestra con errore...ho provato con revo,acqua fresca,ed allora ho tagliato la testa al toro(anche qualcos altro perchè era da novembre che non facevo backup...)arte che entra,e chi non fa nulla non sbaglia mai. :-)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Si poteva giocarci un pò..... (scherzo) Ciao!
|
|
|
la prossima volta!ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
Anche se arrivo tardi. Ccleaner cancella i "file temporanei", basta vedere su Pulizia - Sistema - File temporanei
Del resto la cartella Temp della directory Windows la trovo sempre "vuota".
|
|
Guest |