|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2010 Posts: 2
|
Cia ho un notebook della Samsung(che devo finire pure di pagare)3 giga di ram tutto perfetto..Giocando a un gioco in 3D, dopo 1 anno e mezzo, mi compare questo errore"driver video è stato correttamente ripristinato, errore nvlddmkm".L a scheda video è un Nvidia 8600, Gforce..a sto punto , impossibilità di entrare in quel gioco,perchè appariva schermata nera, seguita da schermata a righine pastello(chic eh?:)) per riapparire dopo 2 , 3 ore la schermata originale di Vista(che odio!).Ora , dopo un ripristino prima di base e poi completo,dopo aver letto forum su forum,dopo aver constatato che i soldi sono pochi e quel pc importante e ancora in garanzia,qualcuno ha notizia su cosa potrei fare,magari è giunto qualche "aiuto" benedetto e sicuro dal web, in 2 mesi di tempo?help needed!!!:)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
controlla nel registro eventi se rintracci degli errori riconducibili al fatto in modo da poter individuare l'evento che l'ha generato e alla sua, se esiste, soluzione.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2010 Posts: 2
|
prima di tutto grazie..seconda cosa.. registro eventi_..da dove?Come ben potrete capire per me vista è come un rebus..non mi so bene muovere dentro..Vi sarei grata se mi deste qualche spiegazione in più per tutte e due le replay..confido in voi...
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
start>tutti i programmi>strumenti di amministrazione>visualizzatore eventi apri "registri di windows">applicazione se vedi degli indicatori rossi cliccaci su e vedi se fanno riferimento in qualche modo alla scheda video, ai driver etc... cliccando in basso sul link "guida in linea" otterrai, se esistono, indicazioni per la soluzione del problema riscontrato
|
|
Guest |