|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Mi hanno consigliato di rivolgermi alla sezione virus per quanto riguarda il problema di microfono silenzioso sapete dirmi qual cosa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Posta 2 LOGs (che siano completi). Il primo, deve essere un LOG di HijackThis (realizzato in Modalità Normale). Il secondo dev'essere da una scansione "normale" (non "rapida") di Malwarebytes' AntiMalware (aggiorna il database, prima di lanciare la scansione). TRovi sia HijackThis che Malwarebytes' AntiMalware (con relative istruzioni) fra i softwares di Aiutamici.
|
|
|
la scansione la devo fare in modalità provvisoria con l'antimalware oppure non importa
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
hai possibilita' di provare il microfono su un altro pc o di provare un altro microfono sul tuo pc?
|
|
|
libero1962 ha scritto:la scansione la devo fare in modalità provvisoria con l'antimalware oppure non importa Fai le scansioni in Modalità Normale.
|
|
|
Ho fatto la scansione con l'antimalware è ha trovato un virus hijack l'ho rimosso ma il microfono è senpre silenzioso forse sarà un problema allo spinotto difettoso oppure l'entrata del microfono.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
probabilmente si, è un problema hardware, facci sapere se risolvi.
|
|
|
Comunque, se vuoi vedere anche come stanno le cose sul piano "sicurezza", devi postare i LOGs che t'ho detto, sennò non si riesce a far nulla...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Di che microfono si tratta, è per computer o professionale? Lo spinotto del microfono e quello di colore rosa, nel caso hai sbagliato spinotto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ulteriore ipotesi: se hai nel tuo pc due ingressi per lo spinotto del microfono, prova ad inserirlo nell'altro. A me, ad esempio, il microfono funziona solo se lo inserisco nel retro del case; se lo inserisco nella parte anteriore c'è un silenzio di tomba.
|
|
|
1 - il microfono è inserito quello rosa nel foro rosa
2- ho provato a inserirlo in un altro pc funzionava perfettamente
3- ho provato anche a scanbiare gli spinotti senza alcun risultato
sarei arrivato ad una conclusione che dipende forse dal pc
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Hai anche già verificato che il microfono sia abilitato nel tuo pc?
Start > Pannello di controllo > Suoni e periferiche audio > opzione Volume > Avanzate > menu in alto a sinistra Opzioni > Proprietà > vedi se nell'elenco che ti appare è spuntata la voce relativa al Microfono, devi arrivare ad avere la colonna Microfono nella schermata Controllo Volume e per funzionare deve essere abilitata.
(Spero che il percorso indicato sia abbastanza preciso perchè non sto usando Windows).
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... come detto da azzurraq .... pannello ..... se hai casse sound effect manager ... e vai su effetti microfono effetto sonoro e provi :O)
|
|
Guest |