Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 7
|
Recentemente ho utilizzato un hd rimovibile per trasferire con l'opportunita utility i dati da vecchio pc con xp a nuovo pc con W7; Purtoppo è successo che dopo questa operazione perfettamente (nel senso che i dati sono stati trasferiti sul nuovo pc) riuscita non riesco più ad aprire e vedere i contenuti del hd rimovibile (?) In pratica sia che colleghi l'hd sul vecchio pc che sul nuovo (quindi non è un problema di i/f usb rotta ) questo non viene visto come periferica esterna rimovibile (non compare su risorese pc) con xp mentre con W7 compare come periferica locale e non rimovible e se tento di aprire i contenuti il programma rimane in attesa all'infinito e non apre nulla!? Credo sia un problema del disco anche se è nuovo!....può essere che non ho disintallato l'unità usb in modo corretto staccando il connettore prima !?) Qualcuno può segnalarmi qualche possibile soluzione? ,grazie.
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fo1gbr95x.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova a collegarlo a pc gia avviato,puo' darsi te lo riconosca come nuovo hardware...in alternativa prova ad entrare con un cdlive di linux e se te lo riconosce formattalo.
|