Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IL DISCO RIMOVIBILE NON SI APRE PIù..... Opzioni
viky2001
Inviato: Saturday, February 06, 2010 12:36:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/8/2005
Recentemente ho utilizzato un hd rimovibile per trasferire con l'opportunita utility i dati da vecchio pc con xp a nuovo pc con W7; Purtoppo è successo che dopo questa operazione perfettamente (nel senso che i dati sono stati trasferiti sul nuovo pc) riuscita non riesco più ad aprire e vedere i contenuti del hd rimovibile (?) In pratica sia che colleghi l'hd sul vecchio pc che sul nuovo (quindi non è un problema di i/f usb rotta ) questo non viene visto come periferica esterna rimovibile (non compare su risorese pc) con xp mentre con W7 compare come periferica locale e non rimovible e se tento di aprire i contenuti il programma rimane in attesa all'infinito e non apre nulla!? Credo sia un problema del disco anche se è nuovo!....può essere che non ho disintallato l'unità usb in modo corretto staccando il connettore prima !?) Qualcuno può segnalarmi qualche possibile soluzione? ,grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, February 06, 2010 12:36:08 PM

paolopa
Inviato: Saturday, February 06, 2010 1:10:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
prova a collegarlo a pc gia avviato,puo' darsi te lo riconosca come nuovo hardware...in alternativa prova ad entrare con un cdlive di linux e se te lo riconosce formattalo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme