|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
vorrei parlare con qualche amico del forum che abita o ha abitato a mestre, o magari che lo conosca molto bene, sarei felice di trovare qualcuno, grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Molto vicino. San Vendemiano in provincia di Treviso. Perchè?
|
|
|
so che sei un giovanottino tu per cui non credo possa saperlo, 25 anni fa ho vissuto per due anni a mestre e volevo sapere se esiste ancora un grande negozio di giocattoli a piazzale donatori di sangue vicino all'ufficio postale, il proprietario e' un caro amico che non sono piu' riuscito a rintracciare. Conosci bene mestre?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
queste sono le attività dedite ai giocattoli vicine a Piazzale dei donatori di sangue a Mestre: Clicca QUIIl più vicino è a 200mt di distanza... forse non esiste più, o forse si è spostato.. come si chiamava l'attività, o il gestore? By Granuz88
|
|
|
ciao granuz88, grazie x la risposta, il nome del negozio non lo ricordo, il gestore si chiamava Bressan, era grande come locale, ricordo che da via querini dove abitavo io uscivo su via carducci e dopo pochi metri c'era questa piazza (donatori di sangue credo) dove vicino alla posta c'era il negozio di giocattoli, ma e' probabile che non ci sia piu' dopo 25 anni. Avrei bisogno di qualcuno che vive a mestre, sai mi e' venuto questo attacco di "nostalgia", ho lasciato diversi amici li.
|
|
Guest |