|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
ciao a tutti vorrei la vostra opinione su Advance SystemCare 3 ho letto la scheda di aiutamici ma voi tutti cosa ne pensat? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io lo uso e non mi ha mai dato problemi
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Non l'ho mai usato perché preferisco affidarmi ancora al buon vecchio Spyboot affiancato da Malwarebytes,Ccleaner,Comodo firewall,Spywareblaster e dal tanto contestato Norton che per mia personalissima opinione è il miglior Antivirus commerciale. Sarò un conservatore ma difficilmente cambio i programmi che mi hanno sempre dato ottimi risultati.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ottimo programma, ha qualche opzione in più di Ccleaner, io lo uso saltuariamente da anni. Assomiglia a Glary Utilities, oltre a pulire ottimizza il Sistema.
|
|
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 84
|
Io l'ho usato in passato ma mi ha reso instabile il sistema per cui ad un certo punto l'ho disinstallato. Uso Ccleaner per la pulizia del disco, mentre per una "rassettatina" periodica (una volta al mese) uso glary utilities (con un clic dà una sistematina al pc senza scendere troppo in profondità o in manovre pericolose). Mi fido perchè è, tra l'altro, un software recensito da Aiutamici. Finora non ho mai avuto nessun problema. Devo dire che, per la pulizia del registro, usavo registry mechanic, di cui avevo sentito parlare bene. Mi sono però accorto che procedeva un pò troppo per conto suo e andava più a fondo, per cui -non volendo rischiare e non essendo troppo esperto- l'ho tolto di mezzo.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
uso ccleaner smartdefrag ATF cleaner glary utilities
buono è anche Advanceded System Care..
|
|
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 112
|