|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Ho installato la vers.2.0.46 la trovo interessantissima e molto veloce all'avvio. Volendo aggiungere un commento a qualsiasi documento pdf mi viene indicato "visualizza funzionalità PRO richiede codice di registrazione ved. voce Aiuto". Alla voce Aiuto alla funzione home page mi appare una pagina bianca. Il codice di registrazione si ottiene forse con la copia a pagamento? Ma non l'avevo capito così. Un'altra curiosità parecchi tasti della barra non risultano attivi si possono rendere attivi? E come? Grazie per la sicura risposta e sinceramente non vorrei passare ad altri prgrammi. Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per inserire testo in un pdf devi cliccare l'icona Testo, funziona anche con la versione gratuita, ovviamente ci sono molte funzioni attivabili solo se si acquista la versione PRO, ma solo per riempire dei moduli è più che valido. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Perfetto ok Grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Mi permetto sottolineare una funzione che trovo molto utile, cioè si possono aprire vari pdf contemporaneamente che compaiono come la navigazione a schede di firefox, funzione molto utile per sfogliare cercare confrontare ecc., Trovo molto bello questo visualizzatore e leggero.
|
|
Guest |