Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scansioni in modalità provvisoria Opzioni
ursirose81
Inviato: Thursday, January 28, 2010 9:56:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2010
Ho Vista Home Premium a 32 bit-Int.Exp.8,desideravo sapere quale scansioni è possibile effettuare in modalità provvisoria,e perchè non riesco ad effettuare nè scandisk ne defrag con questa funzione.Scusate sono una nuova del forum.
Sponsor
Inviato: Thursday, January 28, 2010 9:56:57 AM

fdaccc
Inviato: Thursday, January 28, 2010 2:00:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
scansione antivirus
monsee
Inviato: Thursday, January 28, 2010 8:33:19 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
La deframmentazione, in Modalità Provvisoria, dovrebbe essere possibile. Se non ti riesce, la cosa suona veramente strana.
Effettua uno scandisk approfondito (accetta di riavviare il computer, nel caso) e, terminato con successo lo scandisk, vai in Modalità Provvisoria e cerca di deframmentare.
Le scansioni in Modalità Provvisoria si fanno quando si ha la ragionevole certezza d'aver beccato qualche infezione (per scansionare, si usa l'antivirus e/o l'antispyware, in genere).
ursirose81
Inviato: Friday, January 29, 2010 9:20:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2010
Grazie Monsee per il tuo consiglio.Desideravo chiederti se in modalità provvissoria si può evidenziare la causa dell'errore che mi dà il pc quando cerco di installare i Service Pack 1-2.Per quanto riguarda la deframmentazione un avviso comunica che sarà effettuata al prossimo avviso del pc,io l'ho programmata il giorno 30 di ogni mese.
carlo7
Inviato: Friday, January 29, 2010 9:51:03 AM

Iscritto dal : 1/21/2010
.Per quanto riguarda la deframmentazione un avviso comunica che sarà effettuata al prossimo avviso del pc,io l'ho programmata il giorno 30 di ogni mese

+ solo l'AVVISO, poi devi dare l'OK manualmente

+ ogni settimana andrebbe meglio

Il "defrag" di Vista è handicappato: non ti fa l'analisi; non ti fa vedere la prograssione; non fa la deframmentazione veloce.
Lacune che hanno colmato in Windows 7.

Nel Forum mi hanno Auslogics Disk Defrag, segui la guida Aiutamici: http://software.aiutamici.com/software?ID=11435

+ Per i SP qual'è il problema? Che non riesci a scaricarli? O che se effettuato il download non si installano?

Riporta qui il tipo di "errore", di solito un numero.

+ In questa sez trovi questo topic: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst63181_Conoscere-un-p242-Vista.aspx
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme