|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/22/2008 Posts: 6
|
Buongiorno, da poco anche se malvolentieri, sono passata da explorer 7 ad 8. Mi succedono cose strane: le porte USB non sempre funzionano, il pc (vaio VGN-FE41Z) va in crash. Per dirla in breve vi domando: Come posso tornare ad exsplorer 7? Oppure, cosa devo fare? Per vostra conoscenza vi dico che non ho virus e che non ho istallato altri programmi: Grazie per l'aiuto che potrete e vorrete darmi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
flabellina ha scritto:Buongiorno, da poco anche se malvolentieri, sono passata da explorer 7 ad 8. Mi succedono cose strane: le porte USB non sempre funzionano, il pc (vaio VGN-FE41Z) va in crash. Per dirla in breve vi domando: Come posso tornare ad exsplorer 7? Oppure, cosa devo fare? Per vostra conoscenza vi dico che non ho virus e che non ho istallato altri programmi: Grazie per l'aiuto che potrete e vorrete darmi. IE 8 non ha nulla a che fare con le porte USB... questo è poco ma sicuro. Io ti consiglio di fare una scansione antivirus non con quello preinstallato (potrebbe essere stato compromesso), ma con un altro, magari questo: http://www.aiutamici.com/software?ID=80346ricordati di aggiornarlo prima di fare la scansione. Se ti rileva dei virus, meglio che apri una discussione nella sezione Sicurezza del forum. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
Per mandare in crash un Sony Vaio con SO Vista ...devi esserti impegnata fino in fondo!! Scherzo Come dice sopra l'Aiutamico Granuz88 e meglio che ti dirigi in sez Sicurezza.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/22/2008 Posts: 6
|
Un grazie a tutti: ho scansionato come suggeritomi da granuz88, non ha trovato niente.( io ho Kaspersky) Aspetterò e se i problemi continuano tornerò a w7 grazie all'aiuto di fdaccc. Nuovamente grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
Mi succedono cose strane: le porte USB non sempre funzionano, il pc (vaio VGN-FE41Z) va in crash.Attribuisci tutto ciò a IE8!!!!
|
|
Guest |