Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/13/2010 Posts: 9
|
Salve a tutti amici. Dopo qualche tentativo sono riuuscito a installare Ubuntu in dual-boot con Seven seguendo le guide del Majorana per quanto riguarda il partizionamento dell'hd. Tutto é filato liscio come l'olio e, fino adesso, ttutto funziona benissimo. Una sola pecca. Il mio Ubuntu é a 64 bit e dopo aver aggiornato Firefox alla 3.6 ho aggiornato i plugin e le estensioni, ebbene non solo non le aggiornate ma le ha anche disattivate dicendomi che non sono compatibili con il 64 bit. Adesso, ad esempio, non riesco a vedere nulla nei siti che adottano flash. Come devo fare per avere tutti i plugin necessari ? Grazie in anticipo.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/13/2010 Posts: 9
|
Cercando in giro per con google ho trovato la risposta che cercavo. Mozzilla Europe dice che in effetti le estensioni di firefox 3.5.7 non sono compatibili con 3.6 e che per cui bisogna pazientare finchè non usciranno nuovi aggiornamenti.www.mozilla-europe.org/it/firefox/3.6/releasenotes
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ti dirò che anche alcuni componenti aggiuntivi che funzionavano con la precedente versione, con l'attuale 3.6 (anche a 32 bit) non vogliono saperne. Ma credo che entro poco tempo verranno aggiornati e saranno compatibili nuovamenet. Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo (per quel che concerne i Firefox a 32 bit). L'aggiornamento di temi ed estensioni sta procedendo alquanto spedito.
|