|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Riscontri qualche problema?
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Nessuno mi e solo scomparsa tutte le icona nella barra delle applicazione (dove c'è data e ora) credo sia meglio così all'avvio si aprono meno programmi. Però manca anche quella delll'antivirus Non so e è bene ma se apro il programma mi dice che è attivato. Debbo fare altro? Cordalità
|
|
|
Prova con il tasto destro del mouse,sulla barra delle applicazioni, clicca su proprietà poi togli il segno di spunta da "nascondi icone inattive". Hai provato a riavviare il pc?
|
|
|
Ho riavviato il PC e tutto è tornato normale , solo non si aggiorna al'antivirus (avira). poi credo che nella barra, sempre quella a destra si aprano troppi programmi, infine avendo relizzato la barra mobile sulla parte superiore del desktop, cme suggeroti dal prof. non trovo l'utilità dei programmi che si vedono vicino al tasto star, tranne quella "mostra desktop, che l'altra che ti fa passare da una finestra all'altra. Se non debbo fare più niente ti ringrazio tantissimoper l'aiuto. Cordialità e stima Ermanno
|
|
|
Salve. Per avira, ti consiglio una disistallazione e poi reistallazione. Scarica Avira: http://www.aiutamici.com/software?ID=10908Prima di scaricarlo leggi la guida in PDF qui sotto: http://www.zeusnews.it/zz_upload/PSV/Guida%20completa%20di%20%20AVIRA%20Antivir%209.pdfLe voci indicate nella prima immagine a pagina 11 della Guida, spuntale tutte (nell'immagine non lo sono). Commenta:poi credo che nella barra, sempre quella a destra si aprano troppi programmi, Penso che si aprono, se tu li richiami......o no... Commenta: infine avendo relizzato la barra mobile sulla parte superiore del desktop, cme suggeroti dal prof. non trovo l'utilità dei programmi che si vedono vicino al tasto star, tranne quella "mostra desktop, che l'altra che ti fa passare da una finestra all'altra. Non avendo un'idea, di cosa stai parlando, (non conosco benissimo Vista) penso che devi rivolgerti a questo "prof". Di sicuro lui ti consiglierà meglio di me.
|
|
|
Il Pc va bene, ti ringrazio per l'assisteza. Cosa debbo fare con i programmi che mi hai detto di istallare? li disinstalo o li lascio? Cordialità e stima Ermanno
|
|
|
Lascia installato Malwarebytes, (è un programma valido) Ricorda solo di aggiornarlo prima di ogni scansione. Per eliminare i vari Tooll scaricati: Scarica OTC by OldTimer sul desktop: http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exedoppio clic per eseguirlo Clicca su CleanUp. Ti chiederà di riavviare il pc. Clicca sì. Poi, puoi eliminarlo dal Desktop. (OTC by OldTimer )
|
|
|
Scusa cosa sono? "vari Tooll"
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
i programmi per la disinfezione che ti ha fatto scaricare.
|
|
Guest |