|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2006 Posts: 51
|
Clickando su una cella di Excel 2003, andando poi su "dati-convalida", alla voce "messaggio di input" vorrei incollare 9 righe. Purtroppo l'operazione di copia-incolla mi riesce per le prime 5 e per l'ultima, ma non per quelle tra la 6 e la 8. Il problema l'ho riscontrato su più pc, e anche un mio amico web master a cui ho inviato il file non ha saputo dirmi nulla se non che si tratta di un "bug". Anche su web non ho trovato niente al riguardo. Se qualcuno è disponibile posso mandargli il file col problema in pvt. Grazie, Borisba
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
io incollo, prendendole da un documento word, senza difficoltà 11 righe+titolo .....purchè non siano troppo lunghe.
|
|
|
Ciao Lui49, io ho incollato queste 5 righe: Commenta: 1= Comune/Consorzio/Associazioni di comuni/Comunità Montana/Provincia/Regione 2= Azienda Sanitaria Locale (A.S.L) 3= I.P.A.B. (Istituto di Pubblica Assistenza e Beneficienza) 4= A.S.P. (Azienda di Servizi alla Persona) 5= Altro ente pubblico
più l'ultima: e non mi lascia più incollare null'altro. La cosa strana è che mi lascia, però, scriver le cose manualmente...
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve la casella di testo del messaggio di convalida accetta un testo lungo max 255 caratteri quindi se il tuo testo è inferiore a 255 dovrebbe prenderli tutti (considera che anche uno spazio corrisponds a 1 carattere) Verifica il testo che vuoi incollare. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
dopo il n 5 ti restano ancora circa 13 caratteri disponibili. pertanto se cerchi di incollare qualcosa di più lungo non te lo permette. Ti lascia scrivere per max 13 caratteri, poi più niente....prova.
|
|
|
Grazie! Sì: ho verificato. In pratica mi resterebbe solo un carattere. Borisba
|
|
Guest |