|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
Qualcuno può spiegarmi come funzionano in base ad un esempio o, se la cosa fosse troppo impegnativa, con un link molto chiaro? Ve ne sarei molto grato! Marquis
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Vedi se il file che puoi scaricare nel link che segue ti aiuta http://rapidshare.com/files/340730057/FILTRO_AVANZATO.doc.htmlsaluti Andrea
|
|
|
Ciao Andrea, finalmente la logica dei filtri avanzati mi è chiara. Ricordano un pò le query di Access. Grazie mille!!!!!!!!!! ps: dove hai trovato quella splendida guida?
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
marquis ha scritto:Ciao Andrea, finalmente la logica dei filtri avanzati mi è chiara. Ricordano un pò le query di Access. Grazie mille!!!!!!!!!! ps: dove hai trovato quella splendida guida? salve Felice di essere stato d'aiuto. La "guida" l'ho realizzata io tempo addietro. saluti Andrea
|
|
|
a10n11 ha scritto:marquis ha scritto:Ciao Andrea, finalmente la logica dei filtri avanzati mi è chiara. Ricordano un pò le query di Access. Grazie mille!!!!!!!!!! ps: dove hai trovato quella splendida guida? salve Felice di essere stato d'aiuto. La "guida" l'ho realizzata io tempo addietro. saluti Andrea Complimenti! E' professionale e chiarissima! Altro che quella che c'era su Computer Idea questa settimana!
|
|
Guest |