|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Uso da circa due anni malwarebytes, ma negli ultimi tempi quando tento l'aggiornamento del software da voi stessi pubblicato sul sito, al momento dell'installazione della nuova versione mi appare un errore =Error code 732 (0,0)=. Ho provato a disinstallare la vecchia versione e reinstallare la nuova, a disabilitare i vari spyware ma non ho ottenuto alcun risultato. Esiste un modo per ovviare a tale inconveniente? Grazie
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fo1gbr95x.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
controlla che il tuo firewall abbia le autorizzazioni
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a disinstallare il programma, quindi vai nella cartella C:\Programmi ed elimina la cartella MalwareBytes prima di reinstallarlo, forse c'è qualche file corrotto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
a.roselli ha scritto:Prova a disinstallare il programma, quindi vai nella cartella C:\Programmi ed elimina la cartella MalwareBytes prima di reinstallarlo, forse c'è qualche file corrotto.
Grazie per il consiglio. Ho eseguito quanto da te consigliato e l'installazione è andata a buon fine mentre l'aggiornamento mi ha riproposto lo stesso errore = error code732 (0,0)= pertanto un software non aggiornato nelle definizioni. Spero in qualche altro imput. Grazie
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
ho visitato il forum di malwarebytes, e' un problema che ha lamentato almeno un centinaio di utenti,aspetterei almeno fino a domani e' probabile che possano risolvere loro in quanto non credo sia un problema utenza.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
sembra che il problema sia dato dalla mancanza di connessione alla rete da parte del programma quando si richiede l'aggiornamento, il moderatore del sito dice che gli sviluppatori ci stanno lavorando.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Grazie per l'informazione Antonpaco. Gape, ti conviene attendere qualche giorno prima di fare altre prove. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fdb8w5947.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Confermo installato ma non si aggiorna, appare lo stesso errore, comunque la data dell'ultimo database è del 7/1/2010.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho appena aggiornato (il database) della versione ultima di Malwarebytes' AntiMalware (la 1.44) e la cosa è andata tranquillamente in porto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
confermo quanto detto da monsee, ho appena aggiornato anche io tutto bene, update 3628 vers.1.44.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
confermo. Aggiornamento avvenuto regolarmente alla versione 3633. Grazie a tutti
|
|
Guest |