|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2008 Posts: 16
|
non riesco ad aprire fogli excel e mi appare il messaggio in oggetto
Operazione annullata a causa delle restrizioni impostate nel computer. Contatttare l'amministratore
ma io sono gia l'amministratore che devo fare?
Grazie per i consigli
|
|
|
|
|
|
grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In Rete (sul Forum di Manuali.it), ho trovato questa procedura (che, per la Utente che la suggeriva, ha effettivamente funzionato... per lei all'origine del messaggio c'erano dei problemi con alcune operazioni correlate ad alcuni Programmi di Microsoft Office): tigre260 ha scritto:Andare in Start - Pannello di controllo - Installazione applicazioni.
Nella schermata che segue, selezionare Impostazione di accesso ai programmi.
Nelle tre opzioni che appariranno, vedrete selezionata "personalizzata"
Selezionare a questo punto la voce Microsoft Windows, dare ok e vedrete che le restrizioni che prima apparivano cliccando su un collegamento ipertestuale in un documento di word o outlook, saranno ripristinate regolarmente.
|
|
|
il mio S.O. è windows vista ho fatto quello che mi avevi consigliato, ma purtroppo il problema rimane grazie dell'aiuto comunque se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
fai un'indagine sugli effettivi attributi:
Start-->esegui-->control userpasswords2 + ok
Seleziona il tuo nome utente e poi clicca sul tasto proprietà-->Gruppi-->Altro e controlla se effettivamente sei Administrator
|
|
|
io eseguo il comando
Start-->esegui-->control userpasswords2 + ok
ma non succede nulla che mi consigli
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fpsag817k.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
vai in start tutti i programmi accessori esegui e scrivi: control userpasswords2 digita OK dovrebbe aprirsi una schermata: Seleziona il tuo nome utente e poi clicca sul tasto proprietà-->Gruppi-->Altro e controlla se effettivamente sei Administrator
|
|
|
No nemmeno questa volta ha funzionato ho eseguito la procedura come mi avete detto controllando il mio stato di amministratore provando a cambiare stato e dando applica alla fine ma il problema rimane
|
|
Guest |