Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 114
|
Scusate l'ignoranza avrei bisogno di individuare l'id del mio gruppo home riguardo la rete wireless ma non so come trovarlo Non so neppure se chiedo una cosa assurda Mi portete aiutare? Grazie
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Start>pannello di controllo>sistema la scheda generale ti da i dati identificativi. Se invece cerchi IP>start>programmi>Accessori>prompt dei comandi, poi digita: ipconfig invio.
|
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 114
|
Mi spiego meglio cosa devo fare Ho acquistato un player multimediale della emetec che ha la possibilità di connettersi al pc wifi ho installato il tutto ma quando devo aprire tramite tv la cartella del mio pc mi chiede id e password. Ho letto tutte le istruzioni che avevo a dispozizione ma non sono riuscito a capire che id devo inserire io suppongo quella del gruppo di lavoro WORKGROUP ma non so dove pescarla. La password se quella so dove trovarla.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ho capito, tu cerchi l'identificativo, è la prima soluzione che ti ho scritto, in proprietà del sistema, scheda generale, registrato a nome di: ( li trovi a che è intestato il computer). Altra ricerca più completa: Pannello di Controllo/Stumenti di Amministrazione/Gestione Computer/ Utenti e gruppi locali, clic sulle cartelle e appare tutto.
|