Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/30/2006 Posts: 81
|
Ho un problema, devo creare un link ipertestuale all'interno del mio sito, premetto che le pagine che devo collegare sono posizionate in due cartelle differenti, una in news, quella da collegare, e prodotti quella dove sarà presente il link per effettuare il collegamento. Il problema mio è che devo creare questi link posizionandomi in una posizione precisa della pagina, ho creato l'ancora, ma probabilmente c'è qualcosa di sbagliato. La pagina dove devo inserire il link di partenza è prodotti/tavole.html, mentre quella in cui andrà posizionata l'ancora precisa è news/news.html. Spero in un vostro aiuto Grazie Ciao
|
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 120
|
Grazie al tuo aiuto ho risolto brillantemente il problema della risalita ad inizio pagina, ora stavo per inserire la tua stessa richiesta di aiuto... Non rimane che attendere...se qualcuno potra' darci una mano...
Grazie e a presto!
|
Iscritto dal : 7/30/2006 Posts: 81
|
Ho risolto anche quel problema!!! Vai a questa guida e troverai la risposta per fare un collegamento a metà di un'altra pagina: http://www.gdesign.it/pages/html/struttura/atag.phpSegui i punti 5 e 7 e il tuo problema dovrebbe risolversi senza problemi, almeno io ci sono riuscito e tutto ha funzionato a meraviglia, solo che nel mio caso trattandosi di due cartelle diverse, la pagina a cui dovevo andarmi a collegare l'ho dovuta rinominare news2.html invece che news.html, altrimenti non funzionava, ma superato questo piccolo inghippo tutto si è sistemato perfettamente. spero che possa funzionare anche per te! Fammi sapere ciao
|
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 120
|
Grazie mille verx!!!
Risolto anch'io! Ora funziona perfettamente.
A presto, ciao!
|