Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avast 5 Opzioni
capriccio10
Inviato: Friday, January 22, 2010 10:22:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
Posts: 263
Ciao ... E 'arrivata una nuova versione di Avast .... la 5. Che ne pensate? Qualc'uno lo ha già provato? Dicono sia migliore della precedente, con una nuova grafica ......
Sponsor
Inviato: Friday, January 22, 2010 10:22:38 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, January 22, 2010 10:31:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ottimo, mi pare ti sia sfuggito la recensione su Aiutamici

http://software.aiutamici.com/software?ID=80367


alfonso_aiutamici@hotmail.it

thepiratebay
Inviato: Friday, January 22, 2010 10:42:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
capriccio10 ha scritto:
Ciao ... E 'arrivata una nuova versione di Avast .... la 5. Che ne pensate? Qualc'uno lo ha già provato? Dicono sia migliore della precedente, con una nuova grafica ......


bah io preferivo la grafica di prima meno invasiva io cè lò che dire vediamo un giudizio dopo 3 giorni di uso mi senbra eccesivo
sioux
Inviato: Friday, January 22, 2010 11:20:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Ciao vulnerabili

Il problema di Avast è sempre stato un ritardo cronico nella riconoscenza delle nuove minacce e, di conseguenza, nel offrire tempestivamente una protezione adeguata.
Ben venga l'interfaccia rinnovata della nuova versione.... Speriamo la banca dati venga anch'essa "rinfrescata" e sopratutto resa mooooooooooolto più reattiva.

Yop.
thepiratebay
Inviato: Saturday, January 23, 2010 6:22:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
sioux ha scritto:
Ciao vulnerabili

Il problema di Avast è sempre stato un ritardo cronico nella riconoscenza delle nuove minacce e, di conseguenza, nel offrire tempestivamente una protezione adeguata.

Yop.


come fai affermare quello che dici Think avg non è guale la differza con Kaspersky dove stà ? sai che mi diceva un vecchi saggio meglio tenere spento un pc non credi
a.roselli
Inviato: Saturday, January 23, 2010 6:40:56 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Sulla validità staremmo a vedere, prima i LOG controllati nella sezione spyware erano in percentuale maggiore di chi utilizzava AVAST 4.8, un po' meno quelli di AVG e quasi nulli quelli di Microsoft Essential, ma questo probabilmente solo perché lo utilizzano in pochi.

Personalmente preferisco pagare le organizzazioni Mafiose, leggi Norton Internet Security, pagando il pizzo mi tengo al riparo da qualsiasi tipo di minaccia, con il mio lavoro di tester non posso rischiare di vedermi il sistema infettato tutti i giorni e doverlo ripristinare, sarebbe un enorme perdita di tempo, anche se utilizzo una copia di sistema andrebbero via comunque un paio d'ore.

Avast 5 non mi sembra cosi invasivo in confronto alla precedente autoradio minimalista, se invasivo è avere un programma che mostra tutte le opzioni e configurazioni meglio che sia invasivo, ma il menu non serve neanche aprirlo, gli aggiornamenti li fa in automatico, per scansionare un file, cartella o unità basta il tasto destro del mouse, compare un avviso forse troppo grande per indicare che è stato aggiornato o se blocca dei pericoli, ma questo non mi sembra un effetto invasivo, invasivo e quando un programma sta sempre in mezzo ai piedi come i Firewall che prersentano finestre di autorizzazione per qualsiasi cosa che si fa, senza il Norton, che non presenta alcuna finestra, uscirei pazzo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

thepiratebay
Inviato: Saturday, January 23, 2010 7:03:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
a.roselli ha scritto:

Personalmente preferisco pagare le organizzazioni Mafiose, leggi Norton Internet Security, pagando il pizzo mi tengo al riparo da qualsiasi tipo di minaccia, con il mio lavoro di tester non posso rischiare di vedermi il sistema infettato tutti i giorni e doverlo ripristinare, sarebbe un enorme perdita di tempo, anche se utilizzo una copia di sistema andrebbero via comunque un paio d'ore.



la libertà di scelta è la migliore cosa ora parliamo di Defcon 16 una gara bè la dentro si divertivano un pò Dancing
capriccio10
Inviato: Saturday, January 23, 2010 8:12:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
Posts: 263
Scusate non avevo visto che era anche su Aiutamici....comunque mi pare di capire che si può provare.....ciao
monsee
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:54:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Vero, Capri: vale certo la pena di provarlo, il nuovo Avast! 5... Meglio del precedente, mi pare, lo è...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.