|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Carissimi qualcuno di voi utilizza Thunderbird 3.0 non riesco a configurarlo, va a cercare sempre IMAP e non fa impostare il POP3 qualcuno di voi che utilizza POP3 è riuscito a configurarlo? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Devi aprire strumenti\impostazioni account, selezioni impostazioni server sotto alla voce del tuo account e da li esegui le modifiche che vuoi. Invece, per la posta in uscita, fai scorrere il menu a sinistra delle impostazioni account fino in fondo e trovi Server in uscita.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io lo uso da quando è uscito e non ho nessun problema, uso Pop 3 e non ho modificato niente, lo trovo molto valido, comoda la cartella archivio e la visualizzazione in schede dei messaggi ed anche quello di raggruppare la posta dei vari account. Ora siamo alla vs 3.0.1.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ho trovato la soluzione, ma dico io se questa è una procedura per aiutare i principianti? Programmatori di Mozilla peggio di quelli Microsoft. all'inizio dell'installazione si deve interrompere la scansione automatica e solo poi compare le opzioni di impostazioni alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |