|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 14
|
Uso Avast da tempo e mi trovo molto bene, mi chiedevo per passare dalla versione 4.8 alla 5 devo disinstallare la versione precedente e installare la nuova? Ho provato con aggiorna programma come ho fatto sempre ma stavolta non va.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Devi disinstallare la versione precedente, la versione 5 è completamente nuova. Occhio che la 5 funziona solo con windows 2000/XP/Vista e 7 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per le delucidazioni, è un piacere parlare con te, seguo il tuo sito da tempo e lo consigliato amolti miei amici. Buona Serata.
|
|
|
Ho installato Avast5 e vorrei fare presente agli altri utenti che la protezione P2P non è attiva di default, basta andare nella scheda relativa in protezione in tempo reale e attivarla, la lista dei programmi è gia selezionata.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nel mio sistema il P2P è attivato, è disattivato solo il programma uTorrent, in ogni caso durante la scansione locale se ci sono virus verranno comunque rilevati, a meno che si tratti di un virus non ancora presente nel data base, ma in quel caso se fosse attivato o no il controllo non servirebbe a nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |