Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 22
|
Salve, ho urgente bisogno di aiuto perchè non riesco ad aprire il disco C: ,sia da Risorse di computer sul desktop sia da Start; ho un notebox che, quando lo apro mi mostra winXP e mi permette di entrare con il mio account...riesco quindi a far tutto ciò che voglio partendo dal desktop, apro Start, vedo ed utilizzo i programmi che Start mi mostra ma se voglio andare su Disco C: mi appare un messaggio del tipo "impossibile accedere a disco C a causa di sagqks.exe....e segue il solito messaggio se voglio o meno inviare la segnalazione a Microsoft. Ho provato a cercare questo maledetto file su internet ma pare non esista , per scrupolo poi ho usato CERCA dal menu' Start per vedere se da qualche parte nel Notebook era infilato ma il risultato è negativo.......l'accesso è impossibile a causa di un file che sembra non esistere...potete aiutarmi per favore??.....ho urgente bisogno di aprire c...GRAZIE!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prima di usare il "cerca"hai consentito la visualizzazione di file nascosti e protetti?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è affatto da escludere a priori che il messaggio relativo al sagqks.exe afferisca, in realtà, ad un malware e indichi uno stato -forse, non lieve- di infezione del Sistema. Ti suggerisco di postare la questione nella sezione "Virus, sicurezza e privacy".
|