Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/7/2008 Posts: 2
|
Ciao a tutti! Sul mio PC ho installato il Windows XP Professional SP3, con VistaMizer, la RocketDok e la Thoosje Seven Sidebar (la barra laterale con gli strumenti di Windows Seven, creata appositamente per Windows XP). Proprio con quest'ultima ho un problema: l'Internet Traffic Gadget (visualizzatore del traffico internet) si avvia ma non segnala nessuna variazione, così come il CPU Gadget non rileva il quantitativo di Ram utilizzato (ma solo la frequenza del processore). Gli altri gadget, come la stazione meteo, il lettore di RSS, ecc., funzionano correttamente. Ho provato ad installare anche la Thoosje Vista Sidebar, ma con gli stessi risultati. Cosa potrebbe bloccare la visualizzazione di queste informazioni? Potrebbe trattarsi di incompatibilità tra Windows XP (con tutti i suoi aggiornamenti) ed alcuni gadget della Thoosje Sidebar? Grazie a chiunque possa darmi una mano...
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Thoosje Sidebar non è nell'elenco dei programmi consigliati da Aiutamici prova Desktop Sidebar http://www.aiutamici.com/software?ID=11399 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/7/2008 Posts: 2
|
Ok, lo scarico e appena posso lo provo, poi ti farò sapere se questo funziona. Intanto grazie mille per la risposta! ;-) EDIT: ok, questo funziona bene e rileva le informazioni di Ram e dati internet che Thoosje Sidebar non rileva (e non riesco a capirne il motivo). Grazie per la segnalazione!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
E' un vero peccato che Desktop Sidebar non venga più aggiornato, l'ultima versione che hai scaricato è del 2007 Thoosje Sidebar lo avevo testato e visto che non funzionava bene l'ho scartato, non tutti nascono programmatori. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|