|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 69
|
Buon giorno,ho dei problemi per l'aggiornamento della scheda video(Nvidia serie 8) durante un gioco,si è bloccato il tutto e mi è apparsa una finestra che mi diceva di aggiornare i driver,il sistema operativo è XP,con i nuovi driver non funzionava,ho disinstallato il tutto e reinstallato con il CD,ma il gioco si blocca comunque e così qualunque altro gioco. Ci sono programmi che ricercano automaticamente i driver delle varie periferiche compreso la scheda video,ho anche problemi con driver vecchi della scheda di rete,ma non so se bisogna prima disinstallare quelli precedenti,potreste darmi un aiuto?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Puoi dire il titolo del gioco in questione.Se non funziona con gli ultimi driver scaricane una versione più vecchia e prova con quelli. Quando si installano nuovi driver si deve sempre togliere i vecchi specialmente quelli della scheda video. P.S.Metti anche che tipo di processore hai e quantità di ram.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se posti il modello esatto della scheda video, serie 8 non vuol dire niente, ti troviamo i driver giusti. La scheda di rete vai nel sito del produttore e li aggiorni, io lascerei perdere i programmi di ricerca dei driver, creano solo confusione, te ne propongono diversi alla fine si creano dei guai. Normalmente i driver non si aggiornano, tranne quelli della scheda video, se ci sono problemi.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Se posti il modello esatto della scheda video, serie 8 non vuol dire niente, ti troviamo i driver giusti. La scheda di rete vai nel sito del produttore e li aggiorni, io lascerei perdere i programmi di ricerca dei driver, creano solo confusione, te ne propongono diversi alla fine si creano dei guai. Normalmente i driver non si aggiornano, tranne quelli della scheda video, se ci sono problemi. cbbusto nVidia divide i driver per le sue schede con la cifra iniziale della serie perciò dire serie 8 è corretto,infatti i driver sono validi dalle schede 8000 alle 8800.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa wolfe, non usando nVidia non sapevo di questo particolare, come non detto.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Scusa wolfe, non usando nVidia non sapevo di questo particolare, come non detto. Non avendo schede nVidia non potevi saperlo.Ti saluto.
|
|
Guest |