Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/26/2004 Posts: 51
|
salve
ho un nootebook con un masterizzatore dvd vorrei masterizzare un film ma nn riesco a farlo copiando il tutto su una cartella sul desktop nn mi da i fili di partenza si copiano solo le due direttorie ts5 con i files del film.che poi anche sull'originale nn li vedo i fai di partenza il fatto sta che se lo metto nel dvd parte automatico il film, saranno fili protetti?
grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
deltafor ha scritto:salve ho un nootebook con un masterizzatore dvd vorrei masterizzare un film ma nn riesco a farlo copiando il tutto su una cartella sul desktop nn mi da i fili di partenza si copiano solo le due direttorie ts5 con i files del film.che poi anche sull'originale nn li vedo i fai di partenza il fatto sta che se lo metto nel dvd parte automatico il film, saranno fili protetti? grazie Se il film è originale è protetto per questo non riesci a copiarlo.Se vuoi farti una copia di sicurezza devi usare un programma come DvdFab Decrypter.Puoi scaricare la versione di prova al sottostante indirizzo. http://dvdfab-hd-decrypter.it.malavida.com/d758-scaricare-gratis-windows
|